
E’ il marchio principale del Gruppo sotto il quale vengono prodotti tutti i macchinari, gli equipaggiamenti e gli impianti chiavi in mano per la produzione di sanitari. Le tecnologie ed il know-how sviluppati negli oltre 40 anni di esperienza in questo settore permettono a SETEC di fornire praticamente ogni soluzione disponibile sul mercato per la produzione di questi articoli. Il quartier generale dell’azienda è situato nel distretto ceramico di Civita Castellana.

Il marchio della storica azienda Vicentini è stato rilevato dalla Setec nel 2007. Con questa operazione Il Gruppo ha rafforzato e completato le proprie attività nel settore della stoviglieria, del cotto trafilato e dell’oggettistica in ceramica, per offrire alla clientela impianti completi chiavi in mano, così come già avviene per il settore dei sanitari. Le due strutture sono state integrate dal punto di vista commerciale per creare tutte le sinergie possibili nei vari mercati.

Il marchio, l’ingegneria e il know-how della Ipeg, sono stati acquisiti dalla Setec nel 2009. Ipeg è attiva nella progettazione e costruzione di forni ed essiccatoi per ceramica (piastrelle, piatti, sanitari, forni fusori per fritte) e per vetro (forni per tempra). Con questa nuova acquisizione Setec completa la gamma prodotto offerta e garantisce alla clientela la fornitura di tutte le macchine per sanitari, piatti, mattoni, ceramica artistica e trafilati.

COELTUNNEL è l’ultima acquisizione di SETEC GROUP. Si tratta di un’azienda altamente specializzata nella progettazione e produzione di essiccatoi e forni per l’industria dei sanitari. Operando nel mercato mondiale da 40 anni, questa azienda ha l’esperienza e l’affidabilità necessarie per aumentare la competitività di SETEC GROUP nel settore dei sanitari in ceramica.